Per conto di un importante società di trasporti specializzata nella gestione trasporti della GDO, Logability ha supportato l’attività di progettazione e informatizzione della gestione dei supporti (EPAL, Gabbie, ecc…).
Per conto di un importante società di trasporti specializzata nella gestione trasporti della GDO, Logability ha supportato l’attività di progettazione e informatizzione della gestione dei supporti (EPAL, Gabbie, ecc…).
Contestualmente all’implementazione di un nuovo sistema TMS, in un’azienda leader nella gestione logistica conto terzi di prodotti diagnostici e farmaceutici, Logability ha supportato l’organizzazione nella definizione delle procedure e delle istruzioni di lavoro mediante:
Logability ha supportato lo sviluppo e l’implementazione, per conto di una società multinazione specializzata nella gestione logistic aconto terzi, un sistema di planning evoluto del trasporto con gestione del processo di pianificazione multilegs.
Logability ha supportato società multinazionale operante nella gestione di servizi logistici conto terzi in ambito diagnostico e farmaceutico nell’implementazione di un nuovo sistema TMS (Transport Management System) per la gestione di un Network distributivo nazionale.
Logability ha gestito, per conto di una società multinazionale specializzata nella gestione dei servizi diagnostici, un processo di RFQ finalizzato alla valutazione della terziarizzazione di tutti i propri servizi di trasporto nazionali.
Logability sta implementando per la divisione Consumer di una società multinazionale operante nei servizi logistici conto terzi un progetto di ottimizzazione operativa ed organizzativa.
Logability è stata coinvolta in un progetto di analisi del processo acquisti e definizione dei requisiti funzionali per lo sviluppo di un software di approvazione degli ordini a fornitore.
Logability ha supportato una società multinazionale specializzata nella gestione conto terzi della logistica di prodotti diagnostici e medicali nella realizzazione di un progetto per l’individuazione e la selezione di un sistema gestionale del trasporto (TMS – Transport Management System) per la gestione operativa ed informativa del proprio network distributivo nazionale.
Nell’ambito della riorganizzazione delle logiche di rifornimento dei punti vendita di un importante cliente operante nel settore retail dell’elettronica di consumo, multinazione di servizi logistici integrati conto terzi, ha affidato a Logability l’attività di supporto per la progettazione e l’attivazione di un nuovo magazzino, adibito allo stoccaggio centrale di tutti i prodotti ed al rifornimento giornaliero di tutti i punti vendita del sud Italia (Lazio, Marche e Abruzzo inclusi).
Progettazione e implementazione di un sistema informativo per il monitoraggio real time e consuntivo di tutte le attività operative svolte presso il reparto di produzione di una società leader nei servizi diagnostici avanzati.
Give us a call or drop by anytime, we endeavour to answer all enquiries within 24 hours on business days.